Le ricette stellate di Cristina Bowerman chef una stella Michelin Italia sono su www.chefericette.com. Scopri anche tu come cucinare i piatti stellati firmati Cristina Bowerman!


Nata a Cerignola, Cristina Bowerman si trasferisce in California nel 1992 con una Laurea in legge e tanta voglia di esplorare nuovi orizzonti. Si avvicina con grande curiosità alla cucina, e consegue una seconda laurea in arti culinarie. Tornata in Italia nel 2004, diventa presto chef del ristorante Glass Hostaria di Roma, che consegue la stella Michelin nel 2010. Nel tempo il suo talento esplode fino a farne una delle protagoniste più autorevoli e riconosciute della cucina del Bel Paese. Cristina Bowerman è presidente dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, l’associazione nata per valorizzare e rafforzare la cultura agroalimentare ed enogastronomica Made in Italy.


Cristina Bowerman è l’Executive Chef del ristorante una stella Michelin Glass Hostaria di Roma





Ricetta maiale, salsa di pistacchi e dashi, kumquat e funghi – chef Cristina Bowerman – Glass Hostaria * – Roma

Share on Facebook! La chef stellata Cristina Bowerman del ristorante una stella Michelin Glass Hostaria di Roma ci propone la sua ricetta del maiale, salsa di pistacchi e dashi, kumquat e funghi. Chef: Cristina Bowerman Ristorante Glass Hostaria Vicolo de’ Cinque, 58 00153 Roma Tel. 06 58335903 www.glass-restaurant.it infoglass@libero.it Ingredienti per 4 persone: 500 gr presa di maiale 1 spicchio […]

Continua a leggere