Buns red bean al cioccolato – ricetta chef Elisa Neri – Tuttofabrodo – Torino

La chef Elisa Neri del ristorante Tuttofabrodo di Torino (TO) ci propone la sua ricetta “Buns red bean al cioccolato”.
Continua a leggereDessert estivi ricette gourmet. Le ricette dei dolci e dei Dessert gourmet dell’estate dalle cucine degli chef stellati e dei più importanti cuochi dei ristoranti italiani sono su www.chefericette.com
La chef Elisa Neri del ristorante Tuttofabrodo di Torino (TO) ci propone la sua ricetta “Buns red bean al cioccolato”.
Continua a leggereLo chef Alessandro Braga dell’american bar Cloud9 di Villa Sassi di Torino (TO) ci propone la sua ricetta del dessert “Sassi”.
Continua a leggereLa Pastry chef Annalisa Borella ci propone la sua ricetta del dessert “Summer time”.
Continua a leggereLo chef Giuseppe Mulargia del ristorante dell’hotel Grand Hotel Palatino di Roma (RM) ci propone la sua ricetta “Mousse al fondente, lamponi e crumble alla vaniglia”.
Continua a leggereLo chef Reduan Gargoubi del Ristorante Corte del Lupo di Golferenzo (PV) ci propone la sua ricetta “Bubble di banana e vaniglia al lampone, cioccolato Dulcey e frutta in osmosi”.
Continua a leggereLa pastry chef Noemi Dell’Agnello del ristorante Azotea di Torino (TO) ci propone la sua ricetta “Divertimento tropicale”.
Continua a leggereLo chef Raffaele Lenzi del ristorante Al Lago dell’hotel Il Sereno di Torno (CO) ci propone la sua ricetta “Torta al cioccolato, umeshu e yogurt”.
Continua a leggereLo chef Stefano Sforza del ristorante Opera di Torino (TO) ci propone la sua ricetta “Tangerine, tamarillo, bufala”.
Continua a leggereLo chef Raffaele Lenzi del ristorante Al Lago dell’hotel Il Sereno di Torno (CO) ci propone la sua ricetta “Babà bagnato allo Strega e polvere di gelato allo zafferano”.
Continua a leggereLo chef Nicola Girone del ristorante Locanda Nelli di Pietra Ligure (SV) ci propone la sua ricetta “Ghiacciato agli agrumi”.
Continua a leggereLo chef Federico Belluco del ristorante Makorè di Ferrara (FE) ci propone la sua ricetta “Sasso pistacchio e amarena”.
Continua a leggereLo Chef Davide Cannavino del ristorante Hostaria Ducale di Genova (GE) ci propone la sua ricetta del dessert Pesca, rosa canina e Campari.
Continua a leggereLo chef Luigi Coppola del ristorante Casa Coloni di Paestum (SA) ci propone la sua ricetta A Fico mbaccata.
Continua a leggereLo chef Riccardo Escalante del ristorante Flora di Busto Arsizio (VA) ci propone la sua ricetta del Sorbetto di Fragola e Angostura.
Continua a leggere