Ricetta Buridda di stoccafisso – chef Andrea Codazzi – Ostaia du Mâ – Ceriale

Lo chef Andrea Codazzi del ristorante Ostaia du Mâ di Ceriale (SV) ci propone la sua ricetta di Natale, Buridda di stoccafisso.
Continua a leggereRicette secondi piatti di Natale. Le ricette dei secondi piatti di Natale degli chef stellati e dei più importanti cuochi dei ristoranti italiani sono su www.chefericette.com
Lo chef Andrea Codazzi del ristorante Ostaia du Mâ di Ceriale (SV) ci propone la sua ricetta di Natale, Buridda di stoccafisso.
Continua a leggereLo chef Enzo Bellia del ristorante Das Badl di Caldaro sulla Strada del Vino (BZ) ci propone la sua ricetta di Natale, la Variazione di Piccione con purea di pastinaca, chutney di cachi, nocciole e salsa al mandarino.
Continua a leggereLo chef stellato Mattia Bianchi del ristorante una stella Michelin Amistà* di Corrubbio (VR) ci propone la sua ricetta di Natale: l’Anatra all’Arancia
Continua a leggereLo chef Pierluigi Vacca del ristorante L’Antico Borgo di Morano Calabro (CS) ci propone la sua ricetta di Natale, il Trancio di baccalà con zuppa di Cardoncelli di Campotenese.
Continua a leggereLo chef stellato Domenico Iavarone del ristorante una stella Michelin Josè Restaurant * di Torre del Greco (NA) ci propone la sua ricetta Agnello e patate.
Continua a leggereLo chef Domenico Della Salandra del ristorante Clotilde Brera di Milano (MI) ci propone la sua ricetta del Bollito misto.
Continua a leggereLo chef Ugo Vairo del Ristorante Gallo della Checca di Ranzo (IM) ci propone la sua ricetta Tournedos Rossini.
Continua a leggereLo chef Massimo Bianchi del ristorante Toscanino di Milano ci propone la sua ricetta del Maialino porchettato.
Continua a leggereLa chef Deborah Corsi del ristorante La Perla del Mare di San Vincenzo (LI) ci propone la sua ricetta Costoletta di rombo su crema di castagne, olio all’acciuga e cipollotto piastrato.
Continua a leggereLa Chef Anna Rita Simoncini del ristorante I Sette Consoli di Orvieto (TR) ci propone la sua ricetta della Pernice in casseruola farcita di prugne secche, verze e castagne.
Continua a leggereLo chef stellato Antonello Sardi del ristorante una stella Michelin Virtuoso di Scarperia e San Piero (FI) ci propone la sua ricetta della Triglia di scoglio, crema di carote, maionese al limone e gel di marinata.
Continua a leggereLo chef Reduan Gargoubi del Ristorante Cà Vègia di Salice Terme (PV) ci propone la sua ricetta del Baccalà Giraldo 60° in Chermoula, cavolo romanesco, rapa rossa in agrodolce, limone fermentato e tartufo nero marinato.
Continua a leggereLo chef Andrea Cutillo del ristorante Particolare di Milano (MI) ci propone la sua ricetta della Guancia brasata al Barbera dell’Oltrepò Pavese, purea di patate e cavolo rosso in agrodolce.
Continua a leggereLo chef stellato Walter Ferretto del ristorante una stella Michelin Il Cascinalenuovo * di Isola d’Asti (AT) ci propone la sua ricetta della Rolata di faraona con verze, castagne e pinoli.
Continua a leggereLo chef Michele Iaconeta del ristorante La Casa degli Spiriti di Costermano (VR) ci propone la sua ricetta Coda di manzetta pralinata all’amaranto e cipolla, spuma di patate montagnine e tartufo.
Continua a leggere