Ricetta “Pasta broccoli e arzilla” – chef Stefania Porcelli – Checco Er Carettiere – Roma

La chef Stefania Porcelli del ristorante Checco Er Carettiere di Roma (RM) ci propone la sua ricetta “Pasta broccoli e arzilla”.
Continua a leggereRicette della tradizione gourmet. Le ricette gourmet della tradizione italiana dalle cucine degli chef stellati e dei più importanti cuochi dei ristoranti italiani sono su www.chefericette.com
La chef Stefania Porcelli del ristorante Checco Er Carettiere di Roma (RM) ci propone la sua ricetta “Pasta broccoli e arzilla”.
Continua a leggereLo chef Daniele Roppo del ristorante Il Marchese di Roma (RM) ci propone la sua ricetta “Pappa al pomodoro”.
Continua a leggereLo chef Samuele Di Murro del ristorante una stella Michelin San Giorgio * di Genova (GE) ci propone la sua ricetta “Gnocchi al pesto”.
Continua a leggereLo chef Enrico Pistoletti del ristorante Aldivino Bistrot di Corciano (PG) ci propone la sua ricetta “Cocktail di gamberi”.
Continua a leggereLo chef Marcello Romano del ristorante Hassler Bistrot di Roma ci propone la sua ricetta “Polpette di vitello, con crema di pomodorini gialli e parmigiano”.
Continua a leggereLo chef Marco Pernati del ristorante Manuelina di Recco (GE) ci propone la sua ricetta “Morone al sale con salsa di limoni nostrani”.
Continua a leggereLa chef Caterina Parolari del ristorante Antica Trattoria Cervetta di Modena (MO) ci propone la sua ricetta “Aglio, olio e peperoncino: a me piace così!”.
Continua a leggereLa pastry chef Alessandra Iasello del caffè Mignon alle Mura di Roma (RM) ci propone la sua ricetta “Colomba Pasquale”.
Continua a leggereLo chef Valentino Tafuri del ristorante 3 Voglie di Battipaglia (SA) ci propone la sua ricetta “Pastiera napoletana”.
Continua a leggereLa pastry chef Francesca Minnella del bistrot Madeleine di Roma (RM) ci propone la sua ricetta “Pastiera”.
Continua a leggereI pastry chef Marta Boccanera e Felice Venanzi della pasticceria Grué di Roma (RM) ci propongono la loro ricetta “Zeppole di San Giuseppe”.
Continua a leggereLa pastry chef Alessandra Iasello del caffè Mignon alle Mura di Roma (RM) ci propone la sua ricetta “Zeppola di San Giuseppe”.
Continua a leggereLo chef Gabriele Polonia del ristorante Alex Ristorante Enoteca di Marina di Pietrasanta (LU) ci propone la sua ricetta “Filetto di pescato all’isolana”.
Continua a leggereLa Chef Valeria Parisi del ristorante Plato Bistrot di Cagliari (CA) ci propone la sua ricetta “Pani frattau di capra con cuore caldo di tuorlo”.
Continua a leggereLo chef Klaus Begaj del ristorante Sacro e Profano di Roma (RM) ci propone la sua ricetta “Pollo alla cacciatora”.
Continua a leggere